Mercuri International ha lanciato "O2O – Opportunity to Order", il programma che ha lo scopo di aiutare le aziende a riconoscere le opportunità di vendita più importanti e a trasformarle in ordini.

Le aziende hanno la necessità di migliorare il proprio tasso di chiusura delle opportunità, soprattutto quando sono in gioco grossi volumi o alti margini, oppure quando il cliente risulta particolarmente strategico.

Il programma O2O è una combinazione tra percorso on-line e training in aula basato sulla metodologia del board game sviluppato dal partner Celemi . O2O può anche essere associato ad uno strumento tecnologico disegnato dalla società Revegy per gestire le opportunità reali dopo il training in aula.

“O2O è un approccio nato per soddisfare le numerose richieste dei nostri clienti ed è stato ideato sulla base di una metodologia che assicura l’implementazione”, dichiara  Robert Box, Global Account Director & Consultant di Mercuri International. “In questo modo i nostri clienti possono essere sicuri di ottenere una soluzione eccellente che sarà applicata dai loro collaboratori nelle attività lavorative di ogni giorno.”

Vi siete mai chiesti quanti dei vostri venditori stanno dedicando tempo ed energia ad opportunità che non saranno mai vinte? 

Date un'occhiata alla nostra brochure qui sotto e richiedeteci maggiori informazioni su questo programma... saremo lieti di incontrarvi per svelarvi i benefici di questo approccio "blended" per la vostra azienda!

Approfondimenti

 
pdf