Sidebar

×

Top Menu

  • Home
  • Chi siamo
  • News
  • Video
  • Contatti

Main Menu

  • Sales
  • Sales Management
  • KAM
  • Insights
  • Social selling
  • Best practice
  • Browse All Sections
  • Home
  • Chi siamo
  • News
  • Video
  • Contatti
Sales club
Sales Club - Mercuri International

Breaking News

  • L’importanza della Negoziazione in un incontro di vendita...
  • Sales

    Focus Vendite

    • Potenziale di vendita

    • Video

    • Opinioni

    Ultimi articoli sulle Vendite

    16 Aprile 2019 Come creare le giuste opportunità di vendita
    06 Febbraio 2019 L’importanza di una ‘’Pricing Strategy’’ nella visita dal cliente
    20 Ottobre 2018 5 Strategie per la vostra “Proposta di Valore”
    20 Ottobre 2018 5 Modi efficaci per “aggiudicarsi" una vendita B2B
  • Sales Management

    Business Categories

    • Cliente

    Latest Business News

    04 Aprile 2019 Perché non si dovrebbe mai avere fretta di chiudere una vendita
    11 Febbraio 2018 Team Meeting Efficaci
    03 Febbraio 2018 Come fidelizzare un cliente?
    02 Febbraio 2018 La prima persona che il tuo cliente chiama
  • KAM

    KAM Categories

    • Key Account Management

    • Key Account Management di successo

    Latest KAM News

    16 Maggio 2019 L’importanza della Negoziazione in un incontro di vendita
    16 Aprile 2019 Key Account Management di successo: identificazione dei clienti chiave e pianificazione efficace
    16 Aprile 2019 Le aziende di successo credono nel Key Account Management
    11 Febbraio 2018 Le differenze tra il Key Account Management e le Vendite Tradizionali
  • Insights

    Insights Categories

    • News

    • Approfondimenti

    • Case studies

    • Testimonials

    Latest Insights News

    11 Febbraio 2018 Sales Evaluator - Il nuovo strumento online a supporto delle iniziative di sviluppo per i tuoi venditori
    11 Febbraio 2018 Social Selling: la chiave per il successo nelle vendite dell'era digitale
    11 Febbraio 2018 Case Study: Sostenere la crescita attraverso distributori ed installatori
    11 Febbraio 2018 Case Study: Come ottimizzare la customer experience nelle vendite?
  • Social selling

    Social Selling Categories

    • Workshop

    Latest Social Selling News

    11 Febbraio 2018 Selling to the top of the organisation
    02 Febbraio 2018 L’azienda intera coinvolta nelle vendite: Team Selling e Cross Functional approach
    30 Gennaio 2018 Stress Management: perché i venditori stressati vendono di meno?
  • Best practice

    Best Practice Categorie

    • Cliente

    • Referenze

    • Sales Team

    Ultimi articoli su Best Practice

    11 Febbraio 2018 Best Practice: Come creare un sales team di successo?
    11 Febbraio 2018 Best Practice: Come raccogliere referenze
    02 Febbraio 2018 Best practice: 11 regole per rimanere in contatto con un cliente
    02 Febbraio 2018 Best practice: ascoltare la voce del cliente
  • Browse All Sections

    All Sections

    • Sales

      • Potenziale di vendita
      • Video
      • Opinioni
    • Sales Management

      • Cliente
    • KAM

      • Key Account Management
      • Key Account Management di successo
    • Insights

      • News
      • Approfondimenti
      • Case studies
      • Testimonials
    • Social selling

      • Workshop
    • Best practice

      • Cliente
      • Referenze
      • Sales Team
    • Progetti internazionali

    • Customer Service

Dettagli
Case studies
Empty
  •  Stampa 
  • Email

Case Study: Sostenere la crescita attraverso distributori ed installatori

La società è leader in Italia nelle soluzioni per l'automazione di cancelli ed è parte di un gruppo leader mondiale nel settore degli automatismi per le aperture e le chiusure di abitazioni ed edifici.
Dettagli
Case studies
Empty
  •  Stampa 
  • Email

Case Study: rivitalizzare il marchio attraverso la rete dei punti vendita

L’azienda è uno dei Gruppi italiani di moda più conosciuti al mondo, presente in 120 Paesi con circa 6.500 negozi.
Dettagli
Case studies
Empty
  •  Stampa 
  • Email

Case Study: Come ottimizzare la customer experience nelle vendite?

Come ottimizzare la customer experience all’interno dei punti vendita? Come aumentare il coinvolgimento del personale di un negozio nelle vendite? Ecco per voi un breve case study su uno dei clienti di Mercuri International.
Dettagli
Case studies
Empty
  •  Stampa 
  • Email

Case Study: Ottimizzazione dei processi di vendita nel settore dell’ “Internet & communication technology”

Quali sistemi permettono di ottimizzare i processi di vendita nel settore dell’ “Internet & Communication Technology”?
Dettagli
Case studies
Empty
  •  Stampa 
  • Email

Case Study: dalla vendita di prodotti alla vendita di soluzioni

Come migliorare le attività commerciali? Che cos’è la vendita consulenziale? Come e perché conviene implementarla?
  • Sales
  • Sales Management
  • KAM
  • Insights
  • Social selling
  • Best practice
  • Browse All Sections
  • Sales Club
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Credits
  • Site Map
  • Login
  • Registration
  • Search
  • Smart Search
  • Manufacturing-B2B
  • Healthcare & Pharma
  • Retail
  • Finance & Insurance
  • IT & Telecommunications
  • Twitter
  • Facebook
  • YouTube
  • Linkedin
Iscriviti alla nostra newsletter. Notizie, eventi e trend sul mondo delle vendite.
Mercuri International, Part. IVA 00835420159, Via Santa Rita da Cascia, 33, Tel.+39 0254100002