TrainingIndustry.com seleziona ogni anno le migliori aziende di formazione per le vendite a livello globale. Il famoso sito americano è riconosciuto a livello mondiale come un punto di riferimento autorevole per le organizzazioni in cerca del partner più adatto nell’ambito della formazione. Per questa ragione Mercuri International è fiera di aver raggiunto questo traguardo per l’ottavo anno di fila, confermando che per essere leader in questo settore è necessario tenere sempre alta l’efficienza delle proprie risorse e puntare all’innovazione continua in modo da essere sempre al passo con i tempi e le esigenze dei clienti.

La selezione delle società apparse nella lista “Training Industry Top 20™ Sales Training Companies 2019“ è stata effettuata in base ai seguenti criteri:

• Riconoscimenti nel settore ed impatto nella formazione commerciale

• Innovazione nel settore della formazione commerciale

• Dimensioni aziendali e crescita potenziale

• Ampiezza dei servizi offerti

• Tipologia dei clienti serviti

• Copertura geografica

“Il mercato della formazione per le vendite muta e si evolve continuamente grazie all’implementazione di approcci innovativi atti a migliorare l’esperienza di apprendimento attraverso nuove tecnologie e contenuti interattivi”, ha detto Ken Taylor, presidente di TrainingIndustry, Inc.

“Le Top 20 Sales Training Companies sono all’avanguardia nella creazione di blended experience aggiungendo contenuti online, assessments, e innovativi strumenti di supporto per l’offerta digitale. Questi programmi integrati contribuiscono a migliorare l’interattività da parte di chi apprende e, in ultima analisi, a migliorare le prestazioni dei team di vendita”.

“Le aziende che quest’anno sono nella Sales Training Top 20 list, sono riconosciute come leader nel settore della formazione per le vendite” ha dichiarato Danielle Draewell, analista di ricerche di mercato presso Training Industry, Inc.

“Il Digital Learning Center di Mercuri International Group, lanciato di recente, fornisce un apprendimento digitale personalizzato e integrato, riunendo l’apprendimento tradizionale a quello online in linea con le best practices del settore”.

“Siamo molto soddisfatti di essere stati premiati ancora una volta per aver supportato i nostri clienti, in tutto il mondo, nel raggiungimento dei loro obiettivi “, ha detto Frank Herbertz, Presidente e CEO di Mercuri International.

Su Training Industry, Inc.

Training Industry (https://trainingindustry.com) offre news, articles, webinars e report di ricerca realizzati per fornire supporto alle aziende leader nel settore della formazione aziendale, offre inoltre servizi complementari ai professionisti della formazione che desiderano reperire prodotti o servizi su https://trainingindustry.com/rfp.

Contact:

Elena Bruno, Sales Assistant

Mercuri International Italia

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telephone: +39 0254100002