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Qualche tempo fa su salesclub.it abbiamo pubblicato un articolo in cui sottolineavamo l’importanza della preparazione ad una riunione con un cliente.
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9 consigli per migliorare le vostre abilità nella negoziazione

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Il potere di VOC: l’ascolto efficace della voce del cliente

L’ascolto efficace della VOC rappresenta una capacità fondamentale per acquisire e mantenere la propria clientela.
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9 regole per un meeting di successo con il cliente

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I 7 step per una relazione di successo con un cliente

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Misurare il ritorno dell’investimento sulla formazione per una Banca Globale

Una Banca Globale ha scelto Mercuri International per l’erogazione nell’arco di 10 mesi di 35 moduli formativi in merito alla negoziazione basata sulle relazioni per 316 relationship managers di 5 diversi dipartimenti.
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Stress Management nelle vendite: come eliminare lo stress dalla vita professionale?

Vendere è senza dubbio un’attività stressante: l’acquisizione di nuovi clienti, il mantenimento delle relazioni con quelli vecchi, gli obiettivi settimanali e mensili da raggiungere, la pipeline da gestire, sono solo alcuni dei fattori che contribuiscono alla creazione di “stress”.
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Qual è il miglior modo per raccogliere i feedback di un cliente?

I modi per raccogliere il feedback dei consumatori e dei clienti sono vari: mail, interview, survey, social listening, attività on-site. Qual è lo strumento più frequentemente scelto dalle aziende per misurare il livello di soddisfazione dei propri clienti?
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L’allineamento degli obiettivi con un cliente

Quali sono le ragioni per cui le aziende decidono di allineare gli obiettivi con un cliente? Quali sono i passi necessari per implementare questo approccio?
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Come trasformare un cliente potenziale in consumatore vero?

Come rafforzare la capacità del team di vendita di trasformare semplici visitatori di un punto vendita in veri e propri clienti? Quali sono le tecniche e le competenze del personale di un punto vendita da sviluppare per accogliere e servire al meglio i clienti?
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