Mercuri International vi invita a prendere parte ad un'importante indagine sulle vendite: La Sales Excellence Survey.
L'indagine, sottoposta ai Managing Director, Direttori Commerciali e Sales Managers di migliaia di aziende nel mondo, si pone l’obiettivo di identificare i principali drivers del successo commerciale mettendo a confronto il modo di gestire le vendite da parte delle aziende “Top Performer” rispetto alle aziende meno performanti.

Nel 2013 la ricerca era stata condotta a livello mondiale in 23 paesi, mettendo in correlazione la gestione delle vendite di migliaia di aziende con i risultati commerciali conseguiti.

Confrontando i risultati internazionali del 2013 con quelli del 2016, sarà possibile ottenere una fotografia aggiornata degli attuali modelli di gestione delle vendite ed identificare i nuovi “segreti” per raggiungere il successo.

A distanza di 3 anni, quali sono le nuove leve su cui puntare per raggiungere l’eccellenza nelle vendite? Gli ultimi cambiamenti economici, sociali e tecnologici hanno influenzato il modo di gestire le vendite?

Aiutaci a scoprirlo prendendo parte alla nuova Sales Excellence Survey entro il 27 giugno 2016!

La compilazione del questionario on-line richiede al massimo 15 minuti. L’indagine è anonima e le risposte saranno analizzate e presentate solo in forma aggregata.

Per chi, invece, desiderasse ricevere i risultati relativi alla propria azienda ed avere l’opportunità di metterli a confronto con i comportamenti adottati dalle migliore aziende a livello internazionale o locale, è possibile inserire i propri dati quando richiesto (in questo caso, i dati relativi alla propria azienda saranno comunque presentati esclusivamente al rispondente ed utilizzati in maniera assolutamente anonima nel report generale).

I risultati globali dell’indagine saranno presentati nel mese di settembre in occasione di un Cocktail Meeting (seguiranno maggiori dettagli su questa iniziativa).

Per compilare la Sales Excellence Survey, cliccare qui: Sales Excellence Survey 2016

Nota: l’indagine verte su temi specifici relativi alla gestione delle vendite (organizzazione e strategia commerciale, processi di vendita, gestione delle attività, sviluppo della forza vendite, ecc...). Risulta quindi fondamentale che i rispondenti siano realmente a conoscenza di tali aspetti (Amministratori Delegati, Direttori Commerciali, Responsabili Vendite). Se lei personalmente non ricopre uno di questi ruoli, le saremmo grati se potesse inoltrare questa email a chi di competenza.