Con Social Selling si intende un processo di vendita innovativo che prevede l’utilizzo dei social network per rafforzare l'immagine del proprio brand, approcciare i contatti giusti fornendo soluzioni ed esperienza, sviluppare relazioni forti e resilienti.
Agenda del workshop:
Ore 15: Inizio Workshop
- Panoramica dei canali social media più utilizzati
- Come allineare il Social Selling a livello individuale e aziendale
- Le competenze necessarie per avere successo nel Social Selling
- Compilazione del “Social Selling Health Check” di Mercuri International e condivisione dei risultati globali in plenaria*
Ore 17: Conclusioni
Location:
Copernico Congressi
Via Copernico 38 – Milano
(zona Stazione Centrale)
Il meeting è dedicato a: Amministratori Delegati, Direttori Commerciali, Sales Manager, Business Dev. Manager, Sales Excellence Manager, HR Business Partner.
L'evento è gratuito e il numero dei posti limitato. Per iscrizioni: Modulo di registrazione
Ti aspettiamo!
*La partecipazione alla survey non comporta alcun onere e i risultati condivisi in plenaria saranno presentati solo in forma aggregata. Dopo il workshop sarà possibile ricevere il report individuale della propria azienda mediante un incontro con un nostro consulente.